Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:08 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Martedì 15 Dicembre 2015 ore 10:56

Incendi doloso ad Antignano e in via delle Lastre

Su entrambi i fatti aperte indagini da parte delle forze dell'ordine. E' possibile che gli episodi siano in qualche modo collegati



LIVORNO — Due incendi, entrambi probabilmente di origine dolosa, hanno distrutto la notte scorsa a Livorno un furgone e un'auto posteggiati in strada in due diverse zone della città, nel giro di circa mezz'ora. 

Nel primo caso, nella zona di Antignano, i vigili del fuoco sono intervenuti verso le 1.40 per l'incendio di un furgone distrutto nella parte anteriore.

Nel secondo caso, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire alle 2.15 in via delle Lastre, per spegnere le fiamme che hanno distrutto una Bmw e danneggiato un altro veicolo posteggiato nelle vicinanze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario e la polizia locale. Nessun ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Politica

Attualità