Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO22°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca giovedì 17 marzo 2016 ore 14:21

Incendio in appartamento, cinque intossicati

Paura in un condominio di case popolari. L'incendio è scoppiato all'interno di un appartamento di via Bengasi a piano terra



LIVORNO — L'abitazione interessata dalle fiamme ha riportato danni seri. Venti complessivamente le persone evacuate dallo stabile con una che è stata portata la pronto soccorso, mentre altre sono state trattate sul posto con sintomi di intossicazione da inalazione di prodotti della combustione.

Decisivo l'intervento tempestivo dei Vigili del fuoco che ha consentito di spegnere l'incendio in tempi rapidi soccorrendo i residenti. Da una prima ricostruzione sembra che ad appiccare il fuoco sia stato l'occupante della casa, un extracomunitario che è stato portato in Questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli dei carabinieri contro la malamovida e per garantire la sicurezza stradale. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro