Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca sabato 29 ottobre 2016 ore 08:45

Incendio in camera da letto

Paura di prima mattina in un appartamento al quarto piano di un condominio di via Giotto, in zona La Leccia. Sul posto i vigili del fuoco



LIVORNO — Dall'esterno si vedeva infatti uscire il fumo dalla finestra. La squadra, che si è recata sul luogo, ha spento le fiamme prima che la situazione potesse peggiorare.

Non ci sono stati feriti, nè problemi strutturali, ma solo danni nella stanza interessata dal rogo.

La camera da letto e i relativi arredi sono stati interessati dall'incendio scaturito molto probabilmente da un problema elettrico, forse derivante dall'alimentatore di un telefono cellulare.

I due figli della proprietaria dell'immobile sono stati accompagnati al pronto soccorso per avere inalato fumi ma sono già stati dimessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca