Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LIVORNO14°26°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 12 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le parole della ministra Roccella sulle ‘gite’ ad Auschwitz: «Sono servite solo ribadire che l’antisemitismo era questione fascista e basta»
Le parole della ministra Roccella sulle ‘gite’ ad Auschwitz: «Sono servite solo ribadire che l’antisemitismo era questione fascista e basta»

Cronaca lunedì 26 marzo 2018 ore 17:25

Incidente a Collinaia, due contusi

Scontro fra due auto in via Filippelli. Sul posto la polizia municipale per ricostruire la dinamica, il 118 e i vigili del fuoco



LIVORNO — Brutto scontro frontale tra due auto nella zona di Collinaia a Livorno nel primo pomeriggio.

Due le persone che hanno riportato lievi ferite nell'urto e sono state trasportate al pronto soccorso dell'ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno