Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:LIVORNO18°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca mercoledì 15 giugno 2022 ore 10:19

Scontro auto-moto, grave un uomo di 55 anni

Un drammatico incidente poco prima delle 8. Il motociclista, soccorso dai sanitari della Misericordia, è stato portato in ospedale in codice rosso



LIVORNO — Attorno alle 7,30 un'auto e una moto si sono scontrate violentemente lungo il viale di Antignano. Ad avere la peggio il motociclista, un livornese di 55 anni.

Per i soccorsi è intervenuta un'ambulanza della Misericordia con medico a bordo.

Il 55enne, che a seguito dell'incidente avrebbe riportato diversi traumi, è stato portato in ospedale in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina l'amara sorpresa. Sono in corso le operazioni per la rimozione dell'animale marino morto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità