Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LIVORNO22°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata

Cronaca sabato 14 agosto 2021 ore 18:00

Incidente sulla Variante, auto ribaltata

Vettura ribaltata sulla carreggiata. Sul posto per i soccorsi i Vigili del Fuoco e le ambulanze. Uno dei feriti in ospedale in codice rosso



LIVORNO — Due feriti, di cui uno in codice rosso, trasportati dalla ambulanze al Pronto Soccorso dell'ospedale.

E' il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 6 sulla Variante Aurelia, tra le uscite di Livorno sud e Livorno centro, con un'auto che si è ribaltata.

Sul posto i Vigili del Fuoco e le ambulanze. Il ferito più grave è un ventenne che era alla guida dell'auto, che è stato sbalzato fuori dall'abitacolo finendo sull'asfalto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La partita di inizio del Campionato di calcio vedrà la sfida tra Livorno e Ternana. Ecco quando
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità