Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:LIVORNO20°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 23 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dagli spalti della Salernitana piovono sedili, petardi e altri oggetti: il video
Dagli spalti della Salernitana piovono sedili, petardi e altri oggetti: il video

Attualità lunedì 23 giugno 2025 ore 06:30

Intervento di Asa, chiuso un tratto di strada

Ecco le informazioni per i cittadini. Previsti lavori in via Montebello



LIVORNO — Asa fa sapere che, dal 24 giugno al 27 giugno, salvo imprevisti, sarà eseguito un intervento urgente di riparazione a causa del cedimento di un tratto del collettore fognario pubblico nei pressi del civico 17 di via Montebello.

Considerata la profondità della condotta (oltre 3 metri) e per garantire la massima sicurezza durante i lavori, sarà interdetto completamente il traffico veicolare in via Montebello, nel tratto compreso tra via Pisacane e piazza Matteotti.

Per consentire lo svolgimento degli interventi, saranno istituiti: il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Montebello nel tratto compreso tra piazza Matteotti e via Carlo Pisacane, eccetto mezzi operativi dell'impresa esecutrice dei lavori; il divieto di transito in piazza Matteotti nella corsia con direzione di marcia est - ovest compresa tra la carreggiata principale della medesima piazza e via Montebello (la corsia tra i due semafori che da piazza Matteotti immette in via Montebello). Quindi arrivati alla fine di Borgo Cappuccini, al semaforo si potrà girare a sinistra verso piazza Matteotti o proseguire diritto, ma non a destra in via Montebello. 

Da via Montebello sarà possibile raggiungere piazza Matteotti svoltando a sinistra in via Pisacane.

"Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo i cittadini per la comprensione e collaborazione", concludono da Asa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per un 37enne è stata disposta la misura cautelare del carcere. È stato rintracciato e arrestato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità