Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:46 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia incontenibile di Laura Pausini per il Golden Globe

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 15:00

Intervento di Asa, due via a secco

Il gestore idrico ha programmato un intervento la sostituzione di un gruppo di valvole in via del Fagiano. Rubetti a secco per un gruppo di utenze



LIVORNO — Intervento di Asa in via del Fagiano per la sostituzione di un gruppo di valvole. I lavori sono in programma per venerdì 29 Gennaio dalle  8,30 alle 14 circa.

"I lavori  - spiega una nota del gestore idrico- consentiranno di gestire al meglio il flusso idrico nelle condotte in caso di guasti o interventi programmati. Nel corso dell’intervento sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua in via del Fagiano, nel tratto compreso fra viale Marconi e via Filippo Venuti, e in via Manasse, nel tratto compreso fra via San Gaetano e via del Fagiano. I clienti interessati dal momentaneo disservizio saranno avvisati anche con servizio di volantinaggio".

Al ripristino dell’erogazione dell’acqua potrebbero manifestarsi lievi e transitori fenomeni di torbidità che, spiega Asa, non pregiudicano la potabilità dell’acqua. In caso di maltempo i lavori saranno posticipati a data da destinarsi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità