Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO10°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 15:00

Intervento di Asa, due via a secco

Il gestore idrico ha programmato un intervento la sostituzione di un gruppo di valvole in via del Fagiano. Rubetti a secco per un gruppo di utenze



LIVORNO — Intervento di Asa in via del Fagiano per la sostituzione di un gruppo di valvole. I lavori sono in programma per venerdì 29 Gennaio dalle  8,30 alle 14 circa.

"I lavori  - spiega una nota del gestore idrico- consentiranno di gestire al meglio il flusso idrico nelle condotte in caso di guasti o interventi programmati. Nel corso dell’intervento sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua in via del Fagiano, nel tratto compreso fra viale Marconi e via Filippo Venuti, e in via Manasse, nel tratto compreso fra via San Gaetano e via del Fagiano. I clienti interessati dal momentaneo disservizio saranno avvisati anche con servizio di volantinaggio".

Al ripristino dell’erogazione dell’acqua potrebbero manifestarsi lievi e transitori fenomeni di torbidità che, spiega Asa, non pregiudicano la potabilità dell’acqua. In caso di maltempo i lavori saranno posticipati a data da destinarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova assessora e vicepresidente regionale, di origine livornese, ha affidato ai social le sue emozioni e dichiarazioni e la gratitudine per Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità