Cronaca domenica 06 settembre 2020 ore 10:30
Investimento mortale lungo la ferrovia Tirrenica
L'incidente sulla tratta fra Quercianella e Castiglioncello. Circolazione dei treni interrotta. E' il secondo investimento sui binari in poche ore
LIVORNO — Un altro tragico incidente mortale questa mattina lungo la ferrovia in Toscana, questa volta sulla Tirrenica, dove un uomo ha perso la vita al passaggio di un convoglio. L'incidente è avvenuto attorno alle 8 fra le stazioni di Quercianella e Castiglioncello.
Sul posto sono intervenuti gli agenti Polfer e sono in corso gli accertamenti di rito da parte dell'autorità giudiziaria.
La circolazione dei treni è stata temporaneamente sospesa in entrambe le direzioni, fra le stazioni di Livorno e Vada, fino alle 10,30 quando è stato riaperto un binario. La situazione è tornata alla normalità alle 11,10. Disagi per i viaggiatori. Tra Cecina e Livorno sono entrati in servizio 17 autobus per fare la navetta tra le due stazioni.
Ieri un altro incidente è avvenuto lungo la linea ferroviaria Pisa-Firenze, dove a morire è stato un anziano travolto da un convoglio nei pressi della stazione di Empoli (Il treno lo investe, muore sui binari).
‼️ #treni La circolazione tra Livorno e Vada resta interrotta per l'investimento di una persona. [1/3]
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) September 6, 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI