Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LIVORNO23°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Federica Pellegrini: «Senza Matteo avrei smesso qualche anno fa»

Sport martedì 06 luglio 2021 ore 09:21

Ippica, il Caprilli potrebbe riaprire già a Luglio

Il sopralluogo all'ippodromo Caprilli

Sopralluogo dei funzionari del Mipaf all'ippodromo, alla presenza del sindaco Salvetti e di Sistema Cavallo, ora responsabile dell'impiato



LIVORNO — Primo incontro all'ippodromo Caprilli tra i funzionari del MIPAF, giunti ieri appositamente da Roma, e i tecnici del Comune, alla presenza del sindaco Luca Salvetti e dell'avvocato Silvio Toriello, Ad di Sistema Cavallo, società aggiudicataria del bando per la gestione del l'impianto, per verificarne le condizioni in vista della prossima riapertura.

Nel corso del lungo e accurato sopralluogo è emersa in maniera chiara la qualità del lavoro di funzionalizzazione portato avanti dall’amministrazione attraverso gli appalti e le ditte che hanno curato la parte verde, quella edile ed impiantistica.

"Dai controlli - hanno fatto sapere dal Comune di Livorno - che hanno interessato le strutture murarie (tribune, palazzina della Direzione con sala fantini e sala bilance, poste di insellaggio, pista da corsa e da allenamento, torretta Commissari e foto-finish, e scuderie), non sono emerse criticità rilevanti ma solo alcune raccomandazioni in merito agli steccati che delimitano la pista".

Al primo sopralluogo ne seguiranno altri con il coinvolgimento dell’associazione fantini e degli allenatori, appare evidente comunque che le possibilità di rivedere svolgersi riunioni di corse entro il mese di Luglio sono in crescita esponenziale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Negli ultimi 7 giorni la zona livornese ha visto registrare 154 nuovi casi positivi, con una impennata soprattutto per il capoluogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Sport

CORONAVIRUS