Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 13 aprile 2021 ore 15:33

Irregolarità a bordo, la nave resta in porto

Resterà in porto fino a quando non verranno ripristinati gli standard minimi di sicurezza. Il provvedimento dopo un'ispezione della guardia costiera



LIVORNO — La guardia costiera ha disposto il fermo di una nave porta container battente bandiera panamense ormeggiata al porto di Livorno.

Il provvedimento è scattato dopo un'ispezione. Durante il controllo, spiega la capitaneria di porto in una nota, sarebbero infatti state riscontrate condizioni al di sotto degli standard imposti dalle normative internazionali per la sicurezza della navigazione. La nave sarebbe stata sottoposta a fermo per carenze in materia di collettivi di salvataggio e protezioni antincendio e per aver omesso di comunicare all’Autorità marittima le avarie a bordo.

Al momento la nave è ancora ferma nel porto di Livorno, in attesa che vengano ripristinati gli standard minimi necessari ad autorizzare nuovamente la navigazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica