Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO16°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca lunedì 01 agosto 2016 ore 14:46

La banda dei colombiani specializzata in rapine

Sgominata quella che era diventata una banda che a Livorno aveva terrorizzato soprattutto gli anziani, strappando loro le collane



LIVORNO — La polizia contesta a tre giovani colombiani, fermati in Friuli, almeno sei colpi avvenuti in città ( analoghi fatti si erano verificati anche a Pisa, in modo particolare sul litorale ) tutti con lo stesso modus operandi: individuavano potenziali vittime, le pedinavano, infine le avvicinavano repentinamente strappando loro dal collo la collanina d'oro e fuggivano su una moto.

I tre colombiani, di 23, 28 e 32 anni, secondo la polizia fanno parte di una banda specializzata in questo tipo di rapine, che si muove in maniera itinerante sul territorio nazionale. Dopo avere fatto razzìa a Livorno si erano infatti spostati nella zona di Udine, dove sono stati bloccati dopo l'ennesimo colpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo l'esito di un controllo dei carabinieri del Nil per verificare la sicurezza sul lavoro in un locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro