Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Attualità venerdì 05 gennaio 2018 ore 11:09

La Befana dei pompieri atterra in piazza Grande

Prevista per questo pomeriggio la dimostrazione dei vigili del fuoco, dedicata a grandi e piccini, con la calata dalla torre dell'orologio



LIVORNO — Come già lo scorso anno, su richiesta del Comune di Livorno, i vigili del fuoco del comando provinciale animeranno l'Epifania con una spettacolare dimostrazione.

Tempo permettendo, la “Festa della Befana” dei pompieri si terrà nel pomeriggio di oggi, 5 gennaio e, con l’arrivo della vecchietta in piazza Grande in discesa dal campanile del Duomo.

L’area interessata dalla manovra sarà quella pedonale, compresa tra il Duomo ed il loggiato
lato Est della piazza. In mattinata è prevista l’effettuazione delle prove generali dei pompieri, mentre la dimostrazione pubblica prenderà il via tra le 15 e le 18.

In piazza saranno presenti anche postazioni delle associazioni Avis, Fratres e Croce Rossa, per sensibilizzare la popolazione sull’importanza della donazione del sangue, nonché della Pubblica Assistenza di Livorno con un'ambulanza.

Domani, invece, dopo la tradizionale consegna dei doni della Befana ai familiari del personale dei vigili del fuoco al comando provinciale, dalle 15 circa la Befana dei pompieri sarà replicata in piazza della Repubblica a Collesalvetti, con discesa dal campanile del palazzo comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri attraverso una indagine minuziosa hanno ricostruito i vari e la procura della Repubblica ne ha disposto l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca