Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 14 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Casini: «Sono diventato nonno, ma continuate a chiamarmi Pier Ferdinando»
Casini: «Sono diventato nonno, ma continuate a chiamarmi Pier Ferdinando»

Cronaca Lunedì 10 Luglio 2017 ore 17:30

La bici contesa da due proprietari

Il mezzo rubato è stato ritrovato legato a un palo in corso Amedeo. Sbrigate le procedure per la sua restituzione, è spuntato un secondo proprietario



LIVORNO — Qualche giorno prima gli avevano rubato la bicicletta ma lui l'ha ritrovata, per puro caso, legata ad un palo in corso Amedeo. Così il  proprietario del mezzo ha chiamato la polizia. Giunti sul posto gli agenti hanno dato il via alle indagini, che nel giro di poco hanno permesso, anche grazie alla denuncia del furto, di iniziare le procedure per restituire la bicicletta al suo legittimo proprietario.

Nel frattempo è però arrivato un altro uomo che, a gran voce, ha reclamato a sua volta la proprietà del mezzo, affermando di averlo acquistato da un rivenditore del centro cittadino.

I successivi accertamenti hanno permesso di individuare il rivenditore, ora indagato per il reato di acquisto di cose di sospetta provenienza,  e la persona che gli aveva venduto il mezzo rubato, al quale è stato contestato il reato di ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato salvato e rianimato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. Ora è in una clinica veterinaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca