Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:LIVORNO17°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 20 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Parte coro «Remigrazione! Remigrazione!» durante discorso di Salvini sul palco di Pontida Giovani
Parte coro «Remigrazione! Remigrazione!» durante discorso di Salvini sul palco di Pontida Giovani

Cronaca Martedì 24 Gennaio 2017 ore 11:28

La Bmw con la targa di cartone

Una moto di grossa cilindrata è stata fermata dagli agenti di polizia municipale che hanno multato il conducente per duemila euro



LIVORNO — Il conducente e proprietario della moto Bmw con la targa di cartone, più volte avvistato a Livorno, è stato fermato e multato.

La Polizia municipale ha infatti appurato tutta una serie di irregolarità. La prima proprio quella relativa alla targa, che era stata persa, non era stata fatta denuncia di smarrimento ed era stata sostituita con una di carta.

Ma c'è di più. Il livornese a bordo, che aveva acquistato la moto usata, era privo di assicurazione e non aveva registrato il passaggio di proprietà nè al Pra e nè alla motorizzazione.

Oltre alla multa è scattato dunque anche il sequestro del mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasce dal Coordinamento nazionale Pd Isole Minori il primo documento programmatico: l’insularità come criterio permanente delle politiche pubbliche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica