Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:LIVORNO-0°10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Toscani in TV Mercoledì 01 Marzo 2023 ore 09:28

La cucina livornese a "Camionisti in trattoria"

Chef Rubio, accompagnato da un autotrasportatore, ha mangiato il cacciucco, il baccalà, la carbonara di mare e ... si è leccato i baffi



LIVORNO — Chef Rubio a Livorno. La puntata è andata in onda due sere fa su Food Network, infatti la celebre trasmissione "Camionisti in trattoria" ha fatto tappa da "Adrianino".

Il cuoco che accompagna i camionisti in tutta Italia alla scoperta dei ristoranti che frequentano ha mangiato nell'osteria livornese con un autotrasportatore sardo. 

Rubio ha apprezzato, di buon grado e leccandosi i baffi, il cacciucco, il baccalà, la carbonara di mare. Carica di simpatia e cordialità l'accoglienza ricevuta nel locale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno