comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 17°21° 
Domani 17°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Cambia il modo di volare, ecco come si entra da oggi all'aeroporto di Roma Fiumicino

Economia domenica 17 maggio 2020 ore 10:25

Dal bilancio comunale risorse per investimenti

La Giunta ha approvato il rendiconto di gestione 2019. Entro il 30 giugno andrà in Consiglio. Il quadro è abbastanza buono



LIVORNO — La Giunta comunale ha approvato il rendiconto di gestione 2019, che dovrà essere sottoposto al Consiglio Comunale entro il 30 giugno.

"I dati che ne emergono consegnano un quadro confortante in questa difficile situazione, con avanzo destinato ad investimenti di quasi cinque milioni ed avanzo libero di quasi quattro, oltre ad un consistente avanzo vincolato di 41 milioni, risorse a destinazione specifica comunque utilizzabili nel corso dell’anno", ha spiegato il Comune.

"Questi risultati importanti non sono frutto del caso, ma di una approfondita analisi che ci ha portati ad entrare nel merito di ogni singolo capitolo, accantonamento e voce di spesa disponibile - ha spiegato l’assessore al bilancio Viola Ferroni. Attività necessaria nel primo rendiconto della nuova amministrazione, che ha così “ripulito” il bilancio sbloccando ogni risorsa disponibile, consapevoli che quest’anno sarà più faticoso del solito mantenere gli equilibri di bilancio e favorire la ripresa economica della città".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca