Attualità giovedì 19 gennaio 2017 ore 13:30
M5s querela, Fratelli d'Italia difende Chiara Bosi

Botta e risposta con l'amministrazione e un commento su Facebook si sono tradotti in querela per la mamma de "Il Melo"
LIVORNO — La Giunta ha querelato per diffamazione Chiara Bosi. La donna, che fino al mese di ottobre viveva nella casa famiglia Il Melo, si è scontrata più volte con l'amministrazione anche per questioni riguardanti la struttura stessa.
Botta e risposta e un commento su Facebook avrebbero poi fatto scattare la querela.
Intanto Chiara Bosi incassa la vicinanza di Fratelli d'Italia, che sulla pagina Facebook della sezione provinciale del partito scrive: "Fratelli d'Italia è affianco dei cittadini livornesi disoccupati e in emergenza abitativa, non abbandoniamo nessun al proprio destino, per cui forniremo a Chiara Bosi il sostegno legale di due ottimi professionisti cittadini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI