Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 15:30

La nave scuola Vespucci torna a Livorno

Foto di: Piero Frassi

Farà tappa al porto Mediceo da domani fino a lunedì 10 ottobre. Per 100 allievi dell'accademia navale l'addestramento in mare è iniziato a luglio



LIVORNO — La nave scuola comandata da Curzio Pacifici torna a Livorno dopo aver attraversato il Mediterraneo occidentale, l'Atlantico e il Mare del Nord con cento allievi dell'Accademia navale, per un totale di 1280 ore di navigazione.

L'addestramento in mare è iniziato il 7 luglio, partendo proprio dalla città labronica e si chiuderà domani con il rientro degli allievi e una cerimonia che si svolgerà a bordo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca