Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 16:27

La notte dell'alchimista

Serata musicale di beneficenza a favore di Emporio Solidale e Fondazione Tommasino di Firenze, appuntamento venerdì sera



LIVORNO —

Venerdì 4 marzo,alle ore 21, presso il Circolo ARCI la rosa di Livorno (via dell'ardenza, n.95 Livorno), si terrà una serata musicale a scopo benefico a favore dell'Emporio solidale e della Fondazione Tommasino di Firenze, nel corso della quale il m° Fabio CECCANTI presenterà il suo nuovo cd "L'Alchimista del Re". Album dalle tematiche solidali e ambientali, dove la musica diventa mezzo di sensibilizzazione verso le persone a donare amore ed avere rispetto per tutto ciò che ci circonda.

Durante la serata saranno presenti, e porteranno il loro contributo artistico: Consalvo Noberini, comico Labronico, la giovane cantante Rebecca Toschi protagonista della trasmissione televisiva "Ti lascio una canzone" , Domenico Colucci cantante ed interprete di musical come "I Promessi Sposi" di Trovato e Ceccanti, la cantante Tatiana Paggini, vincitrice della Seconda Edizione del Premio Nazionale Giancarlo Bigazzi,premiata dalla signora Gianna Bigazzi titolare della Casa discografica GBMusic) La Paggini si è inoltre esibita nel luglio 2015 sul grande palco del “Summer Festival di Lucca”.

Saranno inoltre presenti Barbara e Paolo Bacciotti, legali rappresentanti della “FONDAZIONE TOMMASINO”, nonché genitori di Tommasino Bacciotti, (scomparso all'età di soli 19 mesi per un raro tumore celebrale), i quali hanno scelto di dedicare la loro esistenza a favore di tutte quelle famiglie che per loro sfortuna, hanno bambini malati e che necessitano di cure presso l'ospedale Meyer di Firenze, garantendo così attraverso i fondi raccolti dalla loro fondazione, alloggi attrezzati dove poter trovare il calore necessario durante la degenza dei loro piccoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport