Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:03 METEO:LIVORNO24°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Blitz dei Nas nei parchi acquatici, chiuse 10 strutture: «Piscine piene di batteri e pericolose»

Attualità mercoledì 29 giugno 2022 ore 17:13

La polizia municipale compie 277 anni

Dopo due anni di restrizioni la città torna a festeggiare in grande l'anniversario del corpo. Appuntamento al parco di Villa Mimbelli



LIVORNO — Polizia municipale in festa per celebrare il 277esimo anniversario della fondazione del corpo. L'appuntamento è per venerdì 1 Luglio alle 10 nel parco di villa Mimbelli.

Una festa aperta a tutta la città che segna un ritorno alla normalità. Negli ultimi due anni, infatti la cerimonia era stata ridimensionata nel rispetto delle restrizioni dovute al Covid. Quest'anno sarà possibile osservare da vicino i veicoli e le apparecchiature tecnologiche in dotazione al Corpo (autovelox, etilometro, street control, Aula Mobile), consultare il materiale informativo sulle iniziative di educazione stradale organizzate e un opuscolo che illustra i risultati raggiunti dalla municipale nel corso dell'anno.

La cerimonia, alla quale parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni civili e militari cittadine, prevede gli interventi del sindaco Luca Salvetti e della comandante Annalisa Maritan.

I festeggiamenti per l'anniversario saranno anche l'occasione per consegnare encomi ed elogi al personale che si è distinto e riconoscimenti ai vigili andati in pensione.

In occasione della cerimonia, gli uffici della polizia municipale resteranno chiusi al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per candidarsi è necessario essere maggiorenni e saper utilizzare pc e tablet. La scadenza delle domande è fissata al 22 Agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Lavoro

Attualità