Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LIVORNO21°33°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 14 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Politica martedì 30 luglio 2019 ore 15:10

La Rotonda di Ardenza sarà intitolata a Ciampi

Voto a maggioranza del Consiglio Comunale per intitolare la rotonda di Ardenza al presidente livornese Carlo Azeglio Ciampi



LIVORNO — I gruppi di maggioranza del Consiglio Comunale di Livorno hanno approvato una mozione che impegna Sindaco e Giunta ad intitolare la "Rotonda di Ardenza" al Presidente Carlo Azeglio Ciampi.

Nella scorsa legislatura, a guida Cinquestelle, un analogo provvedimento era naufragato due volte. Prima col ritiro di una delibera di Giunta in tal senso e poi col voto contrario del Consiglio Comunale su una mozione presentata dal Pd.

Tra i primi a gioire per la prossima intitolazione della rotonda a Ciampi, il deputato Andrea Romano e il consigliere regionale Gazzetti:"Finalmente viene sanata uno situazione che aveva trascinato Livorno nel ridicolo", ha detto Gazzetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato attraverso le indagini e le relative denunce di quattro vittime è riuscita ad individuare l'autore minorenne dei reati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità