Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 15:29

La Toscana che sarà

Doppio appuntamento a Livorno per il Partito Democratico, in vista dell'approvazione del Programma regionale di sviluppo



LIVORNO — “La Toscana che sarà” #Livornopartecipa”. Questo il tema dell’incontro, promosso dal gruppo consiliare del Pd in Regione che si terrà venerdì 7 ottobre a Livorno dalle 9 alle 13 presso la Sala del Consiglio provinciale (piazza del Municipio 4) . Si tratta di un confronto in vista dell’approvazione del nuovo Programma Regionale di Sviluppo (PRS), tra il consigliere regionale del Pd Francesco Gazzetti, l’assessore regionale Cristina Grieco e i rappresentanti delle categorie economiche, dei sindacati e dell’associazionismo.

Di Programma Regionale di Sviluppo si parlerà anche nel pomeriggio alle ore 17.30
presso la sede del PD di Livorno (Via Donnini 66) con il Consigliere regionale
Francesco Gazzetti, il Consigliere del Presidente Enrico Rossi Gianfranco
Simoncini e il Segretario territoriale PD Lorenzo Bacci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport