Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Cronaca martedì 21 febbraio 2017 ore 09:00

Ladri al distretto sanitario, via con 3mila euro

Il colpo nel centro socio sanitario di via del Mare è avvenuto nel fine settimana. Forzata la cassaforte e rubati i soldi



LIVORNO — Al distretto sanitario dell'Ardenza mancano all'appello 3mila euro, rubati dai ladri che nel fine settimana si sono introdotti nella struttura di via del Mare.

Quando lunedì mattina i dipendenti del centro si sono recati a lavoro hanno fatto l'amara scoperta: la cassaforte era stata forzata e i soldi al suo interno spariti.

In corso le indagini per risalire agli autori del furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina l'amara sorpresa. Sono in corso le operazioni per la rimozione dell'animale marino morto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità