Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:LIVORNO11°14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri tra manifestanti e polizia a Tirana: il momento in cui le molotov esplodono tra gli agenti
Scontri tra manifestanti e polizia a Tirana: il momento in cui le molotov esplodono tra gli agenti

Cronaca Lunedì 07 Ottobre 2019 ore 09:43

L'Anpi piange Giuliano Ciaponi - VIDEO

E' scomparso a 94 anni Giuliano Ciaponi. Una figura rappresentativa per tutta Livorno. Era stato partigiano nel distaccamento "Oberdan Chiesa"



LIVORNO — Si svolgono oggi alle 15 i funerali di Giuliano Ciaponi, il partigiano livornese deceduto a 94 anni. 

Una figura molto significativa, la sua, che l'Anpi, l'associazione dei partigiani, sezione di Livorno, ha voluto ricordare con un post su facebook dove ripropone una sua intervista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere di Livorno consolida la sua Steel Legacy con il varo ravvicinato di due unità ibride fra innovazione e sostenibilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità