QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 7° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 18 novembre 2019

Cronaca venerdì 08 novembre 2019 ore 11:02

L'aula mobile in giro per la città

L’aula mobile della Polizia Municipale per il contrasto all’uso ed allo spaccio delle sostanze stupefacenti. Si parte sabato



LIVORNO — A partire da domani sabato 9 novembre, in attuazione del Progetto Ministeriale "Scuole Sicure" 2019-2020, la Polizia Municipale realizzerà - da novembre a gennaio - campagne informative indirizzate principalmente ai più giovani e finalizzate a sensibilizzare sugli effetti derivanti dall'uso delle sostanze stupefacenti.

Gli educatori stradali della Polizia Municipale saranno presenti in alcune piazze cittadine e luoghi di incontro e aggregazione dei più giovani con il supporto dell'aula mobile per la Sicurezza Urbana e Stradale, un veicolo dotato al suo interno di video e pc che consentiranno la proiezione di slide e filmati dedicati alla sicurezza stradale e alla sensibilizzazione in materia di contrasto all'uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Le attività educative interesseranno diversi quartieri e aree cittadine, gli agenti saranno presenti dalle ore 15 alle ore 19. 



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport