Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca venerdì 08 novembre 2019 ore 11:02

L'aula mobile in giro per la città

L’aula mobile della Polizia Municipale per il contrasto all’uso ed allo spaccio delle sostanze stupefacenti. Si parte sabato



LIVORNO — A partire da domani sabato 9 novembre, in attuazione del Progetto Ministeriale "Scuole Sicure" 2019-2020, la Polizia Municipale realizzerà - da novembre a gennaio - campagne informative indirizzate principalmente ai più giovani e finalizzate a sensibilizzare sugli effetti derivanti dall'uso delle sostanze stupefacenti.

Gli educatori stradali della Polizia Municipale saranno presenti in alcune piazze cittadine e luoghi di incontro e aggregazione dei più giovani con il supporto dell'aula mobile per la Sicurezza Urbana e Stradale, un veicolo dotato al suo interno di video e pc che consentiranno la proiezione di slide e filmati dedicati alla sicurezza stradale e alla sensibilizzazione in materia di contrasto all'uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Le attività educative interesseranno diversi quartieri e aree cittadine, gli agenti saranno presenti dalle ore 15 alle ore 19. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica