Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:LIVORNO10°13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Cronaca mercoledì 19 aprile 2023 ore 18:00

Due lavoratori al nero nel panificio

È questo l'esito dei controlli recenti effettuati dai carabinieri del Nas di Livorno per la tutela dei cittadini e della legalità



LIVORNO — I carabinieri del Comando Provinciale di Livorno proseguono con l’attuazione del piano straordinario di controllo del territorio avviato durante le recenti festività pasquali su tutta la provincia che vede il coinvolgimento dei reparti specializzati dell’Arma, in particolare Nas, Nucleo Antisofisticazioni e Sanità per la tutela della salute pubblica, degli alimenti e della filiera alimentare e del Nil, Nucleo Ispettorato del Lavoro per la tutela dei lavoratori e per la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Come spiegano dal Comando Provinciale in una nota, nel corso di un’ampia ed articolata attività di controllo che si è concentrata nel quartiere Corea e nel centro città, i carabinieri della Compagnia di Livorno, con l’impiego di oltre 20 militari, hanno controllato persone, mezzi ed esercizi commerciali. 

Nell’ambito dei controlli, i militari hanno rilevato la presenza di due lavoratori in nero in un panificio.

A carico dei titolari, oltre all’obbligo dell’immediata assunzione, pena la sospensione dell’attività  sono state comminate sanzioni amministrative per una cifra complessiva di 10.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 25enne irregolare è stato denunciato in seguito all'intervento della polizia. Per lui è scattato un decreto di espulsione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca