Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LIVORNO16°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità lunedì 26 novembre 2018 ore 16:15

Lavori ai soffitti della succursale

Iniziati i lavori ai soffitti della succursale in via Calafati. A regime accoglierà le classi dell'Enriques ospitate a Porta a Mare



LIVORNO — Sono iniziati i lavori di sistemazione dei soffitti della struttura scolastica di via Calafati.

L’intervento fa seguito al monitoraggio dei solai, svolto in precedenza, e prevede la sistemazione di circa 450 mq di soffitti, che presentano criticità di varia entità distribuite su tutti i piani dell’immobile.

In particolare, saranno rifatti i soffitti dell’intero terzo piano, di parte del primo e del secondo, nonché di alcuni locali del pianterreno.

L’intervento, che prevede la sistemazione di controsoffitti antisfondellamento, ha un costo complessivo di circa 35.000 euro, ed è coperto interamente con risorse provinciali del bilancio 2018.

Grazie a questi lavori sarà recuperata l’intera struttura che potrà così accogliere le classi dell’Enriques che momentaneamente sono allocate presso Porta a Mare.

Per quanto riguarda le opere di efficientamento energetico, la Regione ha inserito il progetto nella graduatoria degli interventi ammissibili al finanziamento regionale del Por Fesr 2014-2020, le cui risorse saranno erogate con successiva comunicazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le zone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca