QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 21°24° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 17 luglio 2019

Attualità mercoledì 06 febbraio 2019 ore 17:43

​Lavori, chiusura temporanea della SP 8 al Gabbro

E' in programma un intervento di risanamento stradale che interesserà gli ultimi 300 metri della strada provinciale



LIVORNO — Nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade provinciali, è in programma un intervento di risanamento stradale che interesserà gli ultimi 300 metri della SP 8 - Via di Popogna, a partire dal Km 13+700 fino all’ingresso dell’abitato del Gabbro.

I lavori, per un costo di circa 40mila euro, riguarderanno il rifacimento del piano stradale e il successivo ripristino della segnaletica orizzontale.

Al fine di consentire l’esecuzione in sicurezza delle opere e tenuto conto delle ridotte dimensioni della carreggiata, la strada sarà chiusa completamente al traffico veicolare per tutto il tempo necessario alle attività previste. Fanno eccezione i mezzi di trasporto pubblico per i quali è garantito il regolare passaggio nelle fasce orarie di maggior transito. L’interdizione alla circolazione è programmata a partire dalla mattina di mercoledì 13 febbraio con orario 8-18, per una durata complessiva stimata in due, massimo tre, giorni lavorativi, fatte salve eventuali condizioni meteo avverse.

Inoltre, al fine di ridurre ulteriormente i disagi per la circolazione, sarà adeguatamente segnalato un percorso alternativo per gli automobilisti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Lavoro

Politica