Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LIVORNO12°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa

Cronaca Venerdì 06 Settembre 2019 ore 19:46

Le auto impattano, tre feriti

Sul posto 118 e vigili del fuoco. I soccorritori hanno dovuto liberare due donne rimaste bloccate nell'abitacolo



LIVORNO — Tre donne sono rimaste ferite in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio all'uscita di Montenero della Variante Aurelia, in direzione nord.

L'incidente, la cui dinamica è in fase di accertamento, ha coinvolto due auto, una Toyota Yaris e una Fiat Punto.

I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno liberato due donne che erano rimaste bloccate nell'abitacolo della Yaris a causa del blocco dello sportello per affidarle alle cure dei sanitari del 118.

A bordo della Punto viaggiava una terza donna, trasferita al pronto soccorso prima dell'arrivo dei pompieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due persone, in momenti diversi, avrebbero tentato di togliersi la vita. I vigili del fuoco li hanno salvati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca