Cronaca giovedì 25 agosto 2016 ore 11:45
Lite tra giocolieri per il posto al semaforo

Battibecco tra artisti di strada nel tardo pomeriggio di ieri a Barriera Roma, allo stop nei pressi del cimitero. Interviene la polizia
LIVORNO — Due artisti di strada si esibiscono al semaforo per racimolare qualche spicciolo offerto loro dagli automobilisti, un terzo arriva e pretende il posto. Scatta la lite sedata solo dall'arrivo della polizia.
Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Barriera Roma, da dove è partita la chiamata al 113 da parte di uno dei contendenti.
Alla fine tutto si è risolto con le parole dopo un fuori programma dei giocolieri avvenuto sotto gli occhi sbigottiti degli automobilisti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI