Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Djokovic a Musetti dopo la finale: «Tranquillo, alle Finals di Torino non vado»
Cosa ha detto Djokovic a Musetti dopo la finale: «Tranquillo, alle Finals di Torino non vado»

Cronaca lunedì 16 ottobre 2017 ore 17:40

L'ospedale in lutto assieme alla madre di Betty

Con un breve comunicato l'Azienda Usl Toscana Nord Ovest ha espresso il proprio cordoglio a Rossella Zeitun, infermiera al pronto soccorso



LIVORNO — "L’Azienda Usl Toscana nord ovest - si legge nella nota - esprime il proprio cordoglio a Rossella Zeitun, infermiera del Pronto Soccorso di Livorno per la tragica scomparsa della figlia Elisabeth Jane, avvenuta ieri in un incidente stradale a Vicarello.

A Rossella arrivi la vicinanza e l’abbraccio da parte della direzione aziendale e del presidio ospedaliero, del Dipartimento Infermieristico e di tutto il personale del Pronto Soccorso guidato dal dottor Alessio Bertini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto vigili del fuoco, ambulanze e polizia. Accertamenti in corso sulla causa dell'incendio. In ospedale anche un minorenne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Cronaca