Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO23°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca sabato 14 ottobre 2023 ore 15:06

Controlli serrati contro la criminalità

Foto di repertorio

Il questore di Livorno ha predisposto servizi di controllo mirati con la collaborazione delle varie forze dell'ordine



LIVORNO — Proseguono senza sosta i servizi di prevenzione predisposti dal questore di Livorno Stellino e, sotto la direzione del dirigente dell’UPGSP dottor Del Gigia Alessio e del vicecommissario Puccia Alessandro, realizzati con specifici servizi di controllo del territorio, che come ogni settimana vengono rinforzati con la partecipazione delle pattuglie a ciò dedicate del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze.

In questa settimana hanno contribuito pattuglie della Polizia Municipale e della Guardia di Finanza con la partecipazione di una unità cinofila: tutti i servizi vengono finalizzati alla verifica ed al controllo non solo delle vie cittadine in ordine allo spaccio di sostanze stupefacenti ed all’immigrazione clandestina, ma anche ai reati di microcriminalità soprattutto legati al progressivo degrado in cui alcune zone della città sono da tempo interessate, al fine di restituire ai cittadini la percezione di una maggiore sicurezza urbana.

Le zone nelle quali i controlli sono stati più insistenti hanno riguardato le Piazze della Repubblica, Piazza Garibaldi, zona del “Buontalenti”, zona PiazzaXX, Scali degli Olandesi e via limitrofe.

Durante lo svolgimento dei servizio, con appositi posti di controllo, sono state controllate 133 persone e 61 autovetture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto ieri tra Quercianella e Livorno. L'uomo è stato poi individuato e allontanato dalle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Attualità