Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:LIVORNO13°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Violino da un milione di dollari vola in aria durante un concerto
Violino da un milione di dollari vola in aria durante un concerto

Cronaca Domenica 17 Settembre 2023 ore 12:35

Sorpreso dai carabinieri mentre spaccia droga

Foto di archivio

Prosegue sul territorio l'attività dei controlli intensificati dei carabinieri per garantire la sicurezza dei cittadini



LIVORNO — I carabinieri di Livorno, durante alcuni controlli in piazza Garibaldi, hanno sorpreso un pregiudicato 31enne mentre cedeva 2,5 grammi di hashish ad un 24enne. 

Fermato e sottoposto a perquisizione personale, il 31enne è stato trovato in possesso di 150 euro in banconote di piccolo taglio. 

La droga rinvenuta ed il denaro, ritenuto risultato dell’attività di spaccio, sono stati sottoposti a sequestro ed il 24enne segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due persone, in momenti diversi, avrebbero tentato di togliersi la vita. I vigili del fuoco li hanno salvati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca