Cronaca martedì 30 aprile 2019 ore 10:23
Operaio morto in porto, lutto cittadino

Tra le espressioni decise dalla Giunta anche la partecipazione del Gonfalone cittadino alla cerimonia funebre di Vincenzo Langella morto sul traghetto
LIVORNO — La giunta comunale ha deliberato la proclamazione del lutto cittadino per la morte di Vincenzo Langella, l'operaio morto per un incidente sul lavoro in porto, nel giorno di svolgimento delle esequie quale manifestazione di partecipazione della città al cordoglio.
Il lutto cittadino si esprimerà attraverso l’esposizione a mezz’asta della bandiera cittadina in tutti gli edifici pubblici nel giorno di svolgimento delle esequie, la partecipazione del Gonfalone della città alla cerimonia funebre che si terrà a Torre del Greco e la proposta alle organizzazioni rappresentative degli esercizi commerciali di un minuto di chiusura degli esercizi e dei locali di spettacolo in concomitanza con l’inizio della cerimonia funebre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI