Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:34 METEO:LIVORNO10°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sulla guerra chi dice la verità?
Sulla guerra chi dice la verità?

Cronaca Giovedì 28 Ottobre 2021 ore 08:40

Macchine a fuoco, intervento dei Vigili del Fuoco

Il fatto è avvenuto ieri sera poco dopo le 22,30, con due autovetture in fiamme in via Sant'Alò. Sul posto i Vigili del Fuoco



LIVORNO — Due autovetture sono andate in fiamme nella serata di ieri in via Sant'Alò. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia.

Il rogo è stato domato dai pompieri. La squadra intervenuta dal comando di via Campania ha usato una autopompa serbatoio.

Indagini in corso per risalire alle cause dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non sarà prorogata la zona rossa in piazza Garibaldi e zone limitrofe ma la zona rossa si sposta più in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità