Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca domenica 21 luglio 2024 ore 07:25

Ruba un I-Phone e aggredisce la polizia

Un uomo è stato fermato dagli agenti della polizia di Stato che sono intervenuti per una segnalazione nel quartiere Venezia



LIVORNO — Nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del territorio e in seguito a varie segnalazioni da parte di cittadini nel quartiere della Venezia, intorno alle ore 2 di notte fra venerdì e sabato le volanti della Polizia di Stato sono intervenute in via Borra,  all’altezza del ponte dei Domenicani in quanto era stato segnalato uno straniero che in concorso con altri rimasti al momento ignoti si era reso responsabile del furto di un I-Phone.

Come spiega la polizia di Stato in una nota, l’uomo raggiunto immediatamente dagli operatori della Polizia di Stato ha avuto un comportamento violento contro gli agenti  e si è allontanato per tentare di evitare il controllo di Polizia.

Lo straniero, di nazionalità algerina, una volta fermato, è stato inoltre trovato in possesso di oggetti atti ad offendere nello specifico due paia di forbici con lama tagliente e di un involucro di cellophane contente polvere bianca che da successivi accertamenti risultava essere bicarbonato.

L’uomo privo di documenti è stato  accompagnato in caserma e dopo i dovuti accertamenti è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per valutare la sua posizione sul territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca