Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO10°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026

Cronaca Giovedì 17 Ottobre 2019 ore 09:31

Malore fatale, muore nota attrice

Foto: tizianadeodato.com

Si è spenta a 61 anni Alessandra Poggianti. Ha recitato con Francesco Nuti e nella fiction "I delitti del barlume"



LIVORNO — Si è spenta a causa di un malore improvviso l'attrice livornese Alessandra Poggianti. Aveva 61 anni. 

Secondo quanto riporta il quotidiano Il Tirreno, il dramma si è consumato ieri in via Magenta. Immediato l'intervento dei soccorritori del 118, che hanno proseguito invano le manovre di rianimazione fino all'ospedale.

Tra le sue partecipazioni a film e serie tv ci sono quelle ne "Il signor Quindicipalle" di Francesco Nuti e per la fiction "I delitti del bar Lume", diretta da Roan Johnson.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuta l'ambulanza con a bordo il medico ma per il centauro non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca