Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:10 METEO:LIVORNO24°36°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale

Cronaca Lunedì 16 Gennaio 2017 ore 15:54

Malore sul treno regionale

Un uomo di 43 anni residente a Campiglia si è sentito male a bordo del convoglio proveniente da Firenze. Soccorso dal 118 a Livorno Centrale



LIVORNO — Un passeggero del treno regionale della tratta Firenze- Campiglia ha accusato un malore tra le stazioni di Pisa e Livorno. Il fatto è accaduto questa mattina. Alcuni viaggiatori hanno dato l'allarme e chiamato il 118 che si è recato alla stazione di Livorno in attesa del convoglio. 

Quando il treno è arrivato in stazione i medici hanno preso in carico il 43enne trasportandolo d'urgenza all'ospedale labronico. Per l'uomo si parla di un probabile ictus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È avvenuto nell'azienda Pierburg. La Rsu annuncia uno sciopero a fine turno per tutelare la salute dei lavoratori durante il caldo torrido
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Cronaca