Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca venerdì 07 ottobre 2016 ore 16:19

148 persone soccorse in mare

Il bilancio della campagna estiva Mare sicuro 2016 si chiude con quaranta imbarcazioni assistite e oltre quattrocento violazioni



LIVORNO — In tutto sono stati 14.500 gli interventi effettuati dalla guardia costiera nell'estate 2016 e 148 le persone soccorse in mare.

In aumento in numero degli illeciti riscontrati che, con 436 violazioni accertate nel trimestre estivo, è praticamente raddoppiato rispetto al 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport