Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 09:05
Mascherine in consegna per 270 famiglie

Saranno lasciate nelle cassette postali dei cittadini che hanno segnalato di non averle ancora ricevute. Prosegue la distribuzione al mercato
LIVORNO — Inizierà oggi pomeriggio la consegna delle mascherine ai cittadini che hanno segnalato di non averle ricevute durante la prima distribuzione avvenuta nei giorni scorsi. Si tratta di 270 nuclei familiari. I dispositivi saranno consegnati dalla protezione civile comunale e saranno lasciati nelle cassette postali.
Intanto prosegue la distribuzione delle mascherine da parte del consorzio del Mercato delle Vettovaglie, con a capo il presidente Luigi Sena coadiuvato da alcuni esercenti.
I dispositivi sono consegnati gratuitamente al mercato, dove al momento del ritiro viene annotato nome e cognome della persona con l'obiettivo, spiega il presidente Sena "Di arrivare a proteggere quanti più concittadini possibili evitando accaparramenti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI