Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca lunedì 01 agosto 2016 ore 08:27

Maxi incidente sulla rampa autostradale

Scontro frontale tra due auto nel tratto di accesso al casello di Collesalvetti in direzione Pisa della autostrada tirrenica, otto i feriti in totale



COLLESALVETTI — Si tratta delle persone che erano a bordo della due auto coinvolte, una Seat Ibiza e una Fiat Doblò. Tutte le persone, cinque sulla Seat e tre sulla Fiat, sono rimaste ferite e per sette di loro è stato necessario il trasporto in ospedale.

Sul posto i vigili del fuoco di Livorno, la Polstrada di Rosignano e Viareggio e ben sei ambulanze. Un bambino di soli 19 mesi è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Meyer di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno