Attualità mercoledì 14 giugno 2017 ore 18:00
Noto medico di famiglia lascia l’incarico

Gli assistiti dovranno effettuare una nuova scelta del curante agli sportelli anagrafici. Gli orari per contattare il medico di medicina
LIVORNO — Nei giorni scorsi il dottor Elio Tarquini ha lasciato l’incarico di medico di famiglia per la Zona Livornese dell’Azienda USL Toscana nord ovest.
I suoi assistiti che non l’abbiano ancora fatto dovranno rivolgersi agli sportelli delle strutture territoriali che si occupano di anagrafica per la scelta del nuovo medico curante.
Il medico di medicina può essere raggiunto telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l’orario di ambulatorio. Se la richiesta di vista domiciliare viene effettuata entro le 10, la visita deve essere fatta in giornata. Se arriva dopo le 10, è soddisfatta entro le 12 del giorno successivo. Il sabato e i prefestivi, di norma il medico non fa ambulatorio, ma è possibile contattarlo telefonicamente dalle 8 alle 10.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI