Attualità martedì 21 agosto 2018 ore 12:04
Noto medico di famiglia cessa l'attività

L'Usl Toscana nord ovest invita i pazienti a scegliere un nuovo medico di base utilizzando i diversi canali disponibili
LIVORNO — Il dottor Roberto Fabbrini, medico di famiglia dell'ambito territoriale di Livorno, cesserà la propria attività il 31 agosto 2018. A comunicarlo è l'Usl Toscana nord ovest, che invita i suoi pazienti a scegliere un nuovo medico usando i diversi canali disponibili: personalmente al distretto di appartenenza oppure on-line direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Al servizio on line si accede con applicazione web, fruibile tramite portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone, app SmartSst di Regione Toscana per smartphone e tablet, o Totem Punto Sì disponibili nelle aziende sanitarie. Il portale Open Toscana, permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, la tessera sanitaria, che deve essere attivata, oppure il sistema di identità digitale Spid.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI