Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:LIVORNO10°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo

Cronaca Mercoledì 04 Settembre 2019 ore 13:59

Minacce con coltello al centro commerciale

L'uomo, un 52enne, è stato disarmato dalla polizia intervenuta sul posto e denunciato. Aveva minacciato il personale addetto alla vigilanza di un supermercato



LIVORNO — Ha minacciato con un grosso coltello di 30 centimetri il personale addetto alla vigilanza di un supermercato. E' accaduto nel primo pomeriggio di lunedì 2 settembre nel centro commeriale Marilia, a Banditella, dove le volanti della polziia intervenute sul posto hanno disarmato l'uomo, identificato come cittadino ungherese di 52 anni con precedenti di polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio. 

Accompagnato negli Uffici di Polizia veniva indagato per i reati di minacce gravi aggravate dal porto abusivo di arma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri del Nas hanno effettuato alcuni controlli ed in un locale hanno accertato i potenziali rischi per la salute
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità