Cronaca mercoledì 04 settembre 2019 ore 13:59
Minacce con coltello al centro commerciale

L'uomo, un 52enne, è stato disarmato dalla polizia intervenuta sul posto e denunciato. Aveva minacciato il personale addetto alla vigilanza di un supermercato
LIVORNO — Ha minacciato con un grosso coltello di 30 centimetri il personale addetto alla vigilanza di un supermercato. E' accaduto nel primo pomeriggio di lunedì 2 settembre nel centro commeriale Marilia, a Banditella, dove le volanti della polziia intervenute sul posto hanno disarmato l'uomo, identificato come cittadino ungherese di 52 anni con precedenti di polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio.
Accompagnato negli Uffici di Polizia veniva indagato per i reati di minacce gravi aggravate dal porto abusivo di arma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI