Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 04 febbraio 2021 ore 09:19

Mobilità sostenibile, un mese per le osservazioni

Il piano urbano per la mobilità sostenibile è stato adottato dal Consiglio comunale il 28 Gennaio. Un incontro online con l'assessora Cepparello



LIVORNO — C'è tempo fino al 5 marzo per presentare osservazioni al Piano urbano per la mobilità sostenibile, adottato dal Consiglio comunale il 28 Gennaio.

I cittadini possono inviarle tramite pec all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it; per posta cartaceaal Settore Urbanizzazioni, Infrastrutture e Mobilità – Ufficio Mobilità Sostenibile o tramine email a pums@comune.livorno.it, allegando un documento di riconoscimento. L’oggetto dovrà indicare “Osservazioni al Pums”.

Per approfondire l'argomento, il Comune consiglia la visione del video di presentazione del Pums e la lettura delle slide presentate in occasione dell'evento di lancio del 25 settembre 2019 e del report del primo evento partecipativo. L'ente annuncia inoltre che giovedì 11 febbraio, dalle 14 alle 16, si terrà un incontro online con l'assessora Cepparello e i tecnici, durante il quale i cittadini potranno chiedere chiarimenti sulla formulazione delle osservazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità