Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:LIVORNO22°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 10:41

Moby Prince, ascoltato chi era al porto

La Commissione d'inchiesta parlamentare presieduta dal senatore Silvio Lai raccoglie le testimonianze dei giornalisti che hanno seguito la vicenda



LIVORNO — La Commissione d'inchiesta parlamentare sul disastro della Moby Prince, presieduta dal senatore Silvio Lai, prosegue il ciclo di audizioni avviate con i rappresentanti dei familiari e proseguite con i senatori Matteoli e Chiti. La settimana scorsa è stata la volta del responsabile sicurezza e ambiente dell'Autorità Portuale di Livorno. Ieri mattina la commissione ha invece sentito Elisabetta Arrighi, all'epoca dei fatti vice capocronista in cronaca di Livorno del quotidiano Il Tirreno etra i primissimi giornalisti a recarsi nel porto di Livorno

Le audizioni proseguiranno la prossima settimana con due degli avvocati di parte civile: Paolo Bassano e Carlo Palermo, quest'ultimo legale della famiglia Chessa. Il 16 febbraio saranno ascoltati invece altri due giornalisti che hanno seguito direttamente i fatti: Piero Mannironi de La Nuova Sardegna e Alberto Testa dell' Unione sarda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno