Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»

Lavoro martedì 16 luglio 2019 ore 09:30

Modificato il bando di Aamps

Per partecipare c’è tempo fino al 22 luglio: sono stati eliminati i requisiti sull'età massima, tutte le informazioni sono on line



LIVORNO — In riferimento al bando per la formazione di una graduatoria per operatori abilitati alla raccolta “Porta a porta” (pubblicato il 25 giugno 2019), su richiesta dell’Amministrazione comunale di Livorno, Aamps ha modificato i requisiti di accesso, eliminando il limite di età originariamente fissato a 50 anni.

Tutte le informazioni per partecipare al bando di selezione, la cui scadenza è già stata prorogata alle 12.00 di lunedì 22 luglio 2019, sono disponibili sul sito sito www.aamps.livorno.it, nella sezione “Bandi di concorso / Selezioni esterne in corso”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cerimonia si terrà presso le strutture sportive dell'Accademia Navale di Livorno. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca