Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LIVORNO-2°6°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile

Sport Martedì 14 Aprile 2020 ore 15:42

"Moro sempre con noi"

Sia il Livorno Calcio sia l'Atalanta ricordano oggi Piermario Morosini, il calciato scomparso 8 anni fa mentre disputava la partita Pescara-Livorno



LIVORNO — "Moro sempre con noi" hanno scritto dal Livorno Calcio, e "Piermario sempre con noi" dall'Atalanta, società dove era cresciuto calcisticamente. Le due società, così come tutto il calcio italiano, non possono non dimenticare la triste ricorrenza del 14 aprile: era il 2012 quando, sul campo di Pescara, l'amaranto Piermario Morosini si accasciò a terra per una crisi cardiaca e inutili furono i soccorsi.

Morosini morì poco dopo in ospedale. A luglio di quello stesso anno avrebbe compiuto 26 anni. Ad ucciderlo fu una cardiomiopatia aritmogena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno