Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:LIVORNO17°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Sport martedì 14 aprile 2020 ore 15:42

"Moro sempre con noi"

Sia il Livorno Calcio sia l'Atalanta ricordano oggi Piermario Morosini, il calciato scomparso 8 anni fa mentre disputava la partita Pescara-Livorno



LIVORNO — "Moro sempre con noi" hanno scritto dal Livorno Calcio, e "Piermario sempre con noi" dall'Atalanta, società dove era cresciuto calcisticamente. Le due società, così come tutto il calcio italiano, non possono non dimenticare la triste ricorrenza del 14 aprile: era il 2012 quando, sul campo di Pescara, l'amaranto Piermario Morosini si accasciò a terra per una crisi cardiaca e inutili furono i soccorsi.

Morosini morì poco dopo in ospedale. A luglio di quello stesso anno avrebbe compiuto 26 anni. Ad ucciderlo fu una cardiomiopatia aritmogena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comandante Antuofermo lascia per un più alto incarico a Roma. Il nuovo comandante è Forcina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità