Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 12 settembre 2018 ore 11:55

Morte di Filippo, indagato il camionista

Filippo Arpesani (foto da FB)

Atto dovuto della magistratura che indaga sulla morte del 18enne Arpesani, scontratosi con un trasporto eccezionale mentre era in scooter



LIVORNO — Mentre proseguono gli accertamenti degli inquirenti, il pm Giuseppe Rizzo ha iscritto nel registro degli indagati, per omicidio colposo, l'autista del trasporto eccezionale contro cui Filippo Arpesani, 18 anni di Nugola, si è scontrato e ha perso la vita all'una di lunedì notte in via delle Sorgenti, mentre in scooter stava tornando a casa.

Un atto dovuto, quello della magistratura, anche al fine di chiarire se ci siano state delle responsabilità da parte di chi era chiamato a gestire il carico eccezionale, quella notte diretto al porto di Livorno, e se lo stesso carico, sporgente, era stato debitamente segnalato. Per questi accertamenti la procura si affiderà ad un consulente esterno, mentre per stamane è prevista l'autopsia sul corpo della giovane vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità